News Franco Mirabelli - Candidato al Senato

News Franco Mirabelli - Candidato al Senato

Milano 18 Agosto 2022

 

Care e Cari,

La Direzione Nazionale del PD ha votato le liste elettorali.

Sono stato candidato al Senato nel Collegio plurinominale di Milano.

È per me un riconoscimento importante e l’occasione per proseguire il mio lavoro di questi anni cercando di rappresentare al meglio la mia città e la sua area metropolitana.

 

Sarà una campagna breve e anomala ma non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i volontari e con tutte le persone con cui ho condiviso le battaglie sulla giustizia, l’ambiente, contro le mafie e per riformare il sistema carcerario.

 

Dovremo valorizzare le associazioni, i comitati e gli interessi con cui abbiamo collaborato ascoltandoli e raccontando le cose fatte.

 

Il PD è l’unica scelta che ha una idea di Paese e che può vincere.

Se sapremo raccontare le nostre proposte sul lavoro, la transizione ecologica e i diritti potremo offrire al nostro Paese un futuro che non sia rivolto all’indietro. Qui il programma del PD scaricabile in PDF»

 

Mi impegno per questo e spero di farlo insieme al mio partito e a tante volontarie e volontari con fiducia ed entusiasmo. 

 

Per vincere c'è bisogno del contributo di tutti! Cliccare qui e compilare il modulo per entrare a far parte della squadra dei volontari del PD»

 

Il collegio in cui sono candidato comprende tutta la città di Milano e i Comuni della sua area metropolitana (mappa).

Per questo, mi rendo fin da subito disponibile per i Circoli del PD del territorio ma anche per tutte le altre realtà associative che vogliono organizzare iniziative e momenti di incontro: scrivetemi a social@francomirabelli.it

 

Lavoriamo insieme per far vincere le nostre idee!

 

A presto,

 

Franco Mirabelli

 

 

Image

 

 


Dal 25 maggio 2018 è in vigore il Regolamento Europeo sulla Privacy per brevità GDPR. Gli iscritti alla Newsletter hanno il diritto, di scegliere se continuare e confermare o rifiutare di ricevere questa mail, di modificare i loro dati d'iscrizione e avere notizia ed informazione del trattamento dei loro dati. 

Qui di seguito il modo più diretto per eseguire le varie azioni cliccando su uno dei link qui sotto:

 


 

Mirabelli al Senato

‍