Sostegno a Beatrice Uguccioni

pubblicato il .

Intervento alla cena elettorale di Beatrice Uguccioni (video).

Voglio provare a dire perché bisogna votare la preferenza a “Bea”.
Il fatto che si possa scrivere “Bea” va un po’ pubblicizzato.
Conosco Beatrice Uguccioni da tanto tempo: è stata Presidente del Municipio 9 quando era ancora Consiglio di Zona; è stata Presidente quando la zona si è costituita con le dimensioni che abbiamo ancora oggi; ha fatto bene la Presidente e questo le è riconosciuto da tutti.
In questi anni, Beatrice Uguccioni ha costruito un rapporto con il territorio molto forte, non solo con il mondo associativo ma complessivamente; conosce il territorio ed è riconosciuta dai cittadini.
Beatrice Uguccioni ha fatto bene la consigliera comunale e sicuramente è capace di ascoltare; è una sicuramente una donna capace di relazioni ed è anche una brava amministratrice: ha fatto bene in Municipio, ha dimostrato di saper fare bene anche in questi ultimi mesi in cui è stata “assessora” della Città Metropolitana di Milano su un tema fondamentale come quello della mobilità e del trasporto pubblico, affrontando anche la questione della riapertura delle scuole ma anche questioni che interessano la nostra zona.
Ad esempio, abbiamo lavorato insieme per accelerare alcune cose relative alla metrotramvia Milano-Seregno.
Ho avuto modo di apprezzare non solo la capacità amministrativa ma anche una competenza e, sulle cose per cui non c’è, si studia: Beatrice Uguccioni studia e non sono tanti a farlo.
Quando a Beatrice Uguccioni viene dato un incarico studia, si impegna e si prepara. Credo che questo vada riconosciuto a Beatrice Uguccioni e questo è un suo grande talento che ne fa un’amministratrice capace e ne fa una persona che può dare un contributo a Milano e a questa zona.

Video dell’intervento»  









Pin It

Nascondi modulo commenti

 10000 Caratteri rimanenti

Antispam Aggiorna immagine Case sensitive