Il Pd Milano ha solo contestato l’inopportuna dichiarazione di Gallera

pubblicato il .

Leggo che esponenti di Forza Italia stanno attaccando il PD milanese e Silvia Roggiani, che lo dirige, per aver criticato ieri l’assessore alla sanità lombardo.
Ho grande rispetto per il lavoro difficilissimo che sta facendo Gallera e sul funzionamento della sanità lombarda dovremo discutere dopo l’emergenza, visto che è evidente che problemi ci sono e ci sono stati. Ma ha scelto Gallera di esporsi continuamente e quotidianamente in trasmissioni, conferenze stampa e interviste e ci sta che di fronte ad un annuncio di disponibilità a candidarsi a Sindaco di Milano si contesti, come ha fatto il PD milanese, l’inopportunità di quella dichiarazione mentre Gallera dovrebbe essere concentrato solo nella lotta contro la pandemia.
Prendiamo atto che l’assessore ha smentito. Bene! Ma proprio per questo è incomprensibile tentare di ribaltare la frittata e accusare il PD di propaganda e insensibilità. Gallera stesso considera sbagliato ragionare oggi sul proprio futuro politico né più né meno ciò che ha detto il PD milanese ieri.

Nascondi modulo commenti

 10000 Caratteri rimanenti

Antispam Aggiorna immagine Case sensitive