Grazie!

pubblicato il .

Oggi, finita la campagna elettorale e prima del voto, voglio ringraziare tutti i compagni e gli amici che si sono impegnati per chiedere il voto al PD sul territorio, nei mercati, nei tantissimi presidi, volantinaggi, incontri.
Non è stata una campagna elettorale facile e non solo per il clima atmosferico. Non è stato facile superare il clima di sfiducia nei confronti della politica che viene continuamente alimentato anche da un dibattito elettorale volutamente rissoso e spesso incomprensibile. E non era facile sopportare e rispondere con pacatezza e argomentando a chi, al di là dei dati di realtà e grazie alla campagna costruita da molto tempo contro il PD e i suoi Governi, racconta di inesistenti invasioni e di declino, dimenticando com’era questo Paese nel 2013, dando per scontate e dovute le conquiste di questi anni e scaricando su di noi le responsabilità dei danni fatti da altri e da cui non era semplice ne possibile riparare da un giorno all’altro. Eppure il Paese è ripartito e tanti problemi sono stati affrontati e lo abbiamo provato a spiegare in ogni occasione.
Ma soprattutto abbiamo fatto - grazie a tutti voi - un servizio al Paese e alla politica, dimostrando la nostra forza, quella di una comunità di persone che gratuitamente e per spirito di servizio e convinzione hanno sacrificato, e continueranno a farlo anche dopo la chiusura delle urne, tempo ed energie per migliorare la vita di tutti.
GRAZIE!




Nascondi modulo commenti

 10000 Caratteri rimanenti

Antispam Aggiorna immagine Case sensitive