Carlo Marino, sindaco di Caserta, candidato del centrosinistra alla presidenza della Provincia

È il sindaco di Caserta Carlo Marino il candidato del centrosinistra alla presidenza della Provincia. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio si terranno il 12 ottobre prossimo. La scelta di Marino è arrivata al termine di un vertice tra i responsabili del Partito Democratico tenutosi nella sede provinciale del partito a Caserta in via Maielli.
"Con la candidatura di Carlo Marino alla presidenza della Provincia di Caserta - dichiara il senatore Franco Mirabelli, commissario provinciale del Pd casertano - si apre una nuova fase per il Pd in Terra di Lavoro. Un partito finalmente unito e determinato ad affrontare le tante problematiche del territorio".
"C'è stata piena sintonia sul nome di Marino - prosegue Mirabelli - ma è emersa anche la consapevolezza che la federazione debba tornare quanto prima ad una gestione ordinaria. Nessuno vuole evitare lo svolgimento del congresso che potrà esser celebrato a novembre, subito dopo le elezioni provinciali", conclude Mirabelli.

Fonte: Ansa