Non interrompere le riforme avviate

pubblicato il .

Anche i dati Istat di questa mattina sulla crescita del PIL (+1,5%), l’aumento degli occupati e la diminuzione del deficit pubblico sono la conferma che in questi anni abbiamo fatto il nostro dovere nell’interesse del Paese.
Ci sono ancora molte persone per cui la crisi non è passata e che vivono nella precarietà, serve prima di tutto per loro non interrompere le riforme avviate!

Riparte il futuro

pubblicato il .

Oggi ho convintamente aderito all’appello per la trasparenza dei candidati promosso da Riparte il Futuro, ho pubblicato i miei dati, il mio curriculum e la mia dichiarazione dei redditi sul sito della campagna e mi sono impegnato a sostenere una legge che consenta ai cittadini di conoscere chi potrà votare e chi farà parte delle istituzioni.
Dopo le campagne sviluppate con successo per modificare la norma sul voto di scambio e per arrivare all’approvazione della legge sul whistleblowing, con questa nuova campagnaRiparte il Futuro aiuta a restituire credibilità alla politica ed è un dovere aderirvi.

Con Avviso Pubblico affinché si discuta di mafie e se ne prenda le distanze

pubblicato il .

Rilancio l'Appello di Avviso Pubblico - Associazione che mette in rete Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie e la corruzione -  affinché le forze politiche discutano pubblicamente di mafie e corruzione anche in campagna elettorale, dichiarino di rifiutare i voti dei mafiosi e dei corrotti, esplicitino quali impegni intendono assumersi per debellare questi fenomeni che nuocciono alla nostra democrazia e allo sviluppo del nostro sistema economico.

Qui il testo dell'appello di Avviso Pubblico»

Cose fatte per garantire il valore sociale delle cooperative

pubblicato il .

In questi giorni stiamo distribuendo a tutti i soci residenti nelle cooperative a proprietà indivisa di Milano e Provincia questo semplice volantino che ricorda le tante cose fatte dai Governi a guida PD per garantire il valore sociale delle cooperative di abitazione e tutelare le persone che vi risiedono!

Cliccare qui per scaricare il PDF del volantino»

Cliccare qui per scaricare il jpg del volantino»