Condizioni generali per l'Utilizzo dei Servizi offerti dal sito

pubblicato il .

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D'USO DEI SERVIZI ASSOCIATI
Benvenuto nel sito di Franco Mirabelli.
Il sito offre alcuni servizi in modalità gratuita all'Utente che si iscrive in base alle presenti Condizioni Generali di Utilizzo, che sono intese come accordo vincolante tra Franco Mirabelli e l'Utente.
Ai fini delle Condizioni Generali di Utilizzo il termine "Franco Mirabelli" si riferisce alla persona fisica Franco Mirabelli, residente in Milano, salvo che i singoli servizi siano forniti da diversa entità, nel qual caso il termine si riferisce a quest'ultima entità e le Condizioni Generali di Utilizzo regoleranno i rapporti tra l'Utente e quest'ultima entità. Allo stato, il servizio gratuito di social network FRANET associato alla registrazione sono forniti dal provider-maintener internet Progetti&Eventi Srl, con sede in Piazzale Maciachini 16, Milano, Italia; di conseguenza il riferimento a Franco Mirabelli in relazione alla fornitura di detti servizi è da intendersi con riferimento a Progetti&Eventi Srl.
 
Franco Mirabelli si riserva il diritto di aggiornare e modificare in ogni momento le presenti  Condizioni Generali di Utilizzo, e tutti i documenti in esse richiamati, nel caso in cui gli aggiornamenti e le modifiche siano necessari al fine di rispondere a modifiche legislative o regolamentari che influiscano sulla fornitura dei Servizi o al fine di introdurre ulteriori misure di sicurezza per i Contenuti pubblicati dagli utenti o, in via generale, per i Servizi stessi.
Gli aggiornamenti saranno comunicati all'Utente qualora i Servizi subiscano sostanziali modifiche nelle modalità in cui sono attualmente proposti. L'Utente può sempre trovare la versione aggiornata delle Condizioni Generali di Utilizzo su questo sito, che invitiamo a consultare con regolarità.  
Le Condizioni Generali di Utilizzo sono soggette alle disposizioni di Legge vigenti in Italia.