Raggi si deve dimettere per l'incapacità di amministrare Roma

pubblicato il .

Intervento in tv a 7Gold (video).

Il problema di Roma non è l'ultima intercettazione della sindaca Raggi e neanche il fatto che ci sono state diverse inchieste, arresti e problemi giudiziari.
Il problema per chi frequenta Roma è che appare evidente che in Campidoglio non c'è un Governo in grado di garantire il funzionamento della città. Lo dimostrano il problema della sporcizia e della raccolta dei rifiuti, che è diventato drammatico, o il tema dei trasporti.
Il degrado nella Capitale d'Italia è dovuto sicuramente all'incapacità di gestione e per questo si dovrebbe dimettere la Raggi.
Non penso che l'Italia si possa permettere che la Capitale sia governata così. Né penso che sia accettabile una legge speciale per dare più soldi a Roma, quando in questi anni si è dimostrato che non si è in grado di far funzionare neanche le cose più elementari.
A Roma ci sono fermate della metropolitana chiuse da settimane per ragioni incomprensibili: non si può pensare di chiudere le metropolitane perché non funzionano le scale mobili. Siamo di fronte ad una grande incapacità e questa è la ragione per cui credo che questa esperienza fallimentare della Raggi debba finire.

Video dell'intervento»


Nascondi modulo commenti

 10000 Caratteri rimanenti

Antispam Aggiorna immagine Case sensitive